MISSION




Baita del Re Resort nasce nel 2016 dopo una lunga e accurata ristrutturazione della precedente location La Baita del Re. Essa nasce per rispondere alle nuove esigenze della clientela dando un seguito a ciò che per anni è stato un punto di riferimento per la ristorazione dell’area vesuviana.


Immersa nel verde del Parco Nazionale del Vesuvio, a pochi passi dal centro di Ottaviano e a pochi km dalle principali attrazioni turistiche campane, sorge Baita del RE Resort.


Dall'ampia terrazza è possibile ammirare il suggestivo panorama offerto dai paesi vesuviani. L'hotel - Ristorante Ricevimenti Baita del RE Resort, grazie alla sua posizione strategica, immersa in un'oasi di pace, è la struttura ideale per un soggiorno fatto di relax senza dimenticare le opportunità di svago e di piacere che il territorio circostante offre (passeggiate a cavallo, percorsi guidati, trekking).


La classe, la qualità e l'efficienza accompagnano da sempre ogni tipo di evento realizzato presso la nostra struttura: cerimonie, soggiorni, meeting e congressi.

© 2016 Baita del Re Resort